Un pò di me....

Pubblicato il da lisa

Benvenuti!

 

Ho iniziato a lavorare il feltro sei anni fa, mia madre lo lavorava da qualche

anno e la tecnica mi ha da subito colpito e incuriosito.

Da allora ho seguito alcuni corsi e ho cercato di sviluppare una mia tecnica

per realizzare quello che più mi piace: cappelli, cappelli e ancora cappelli!

Ogni pezzo è unico, fatto a mano e senza cuciture.

Per il mio lavoro ho bisogno solo di acqua calda, sapone di Marsiglia, uno

stuoino e tanto olio di gomito!!

Con questo blog vorrei condividere le mie creazioni con tutti voi.

 

                                  Lisa

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
:)
Rispondi
L
vedi?? ;)
Rispondi
-
Super !!!! ;-)
Rispondi
L
<br /> <br /> presto altre foto!!<br /> <br /> <br /> <br />